<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

giovedì 13 ottobre 2011

Borsette!!!





Ecco queste sono alcune delle borsette che ho realizzato, sono tutti miei progetti, alcuni erano dei prototipi  che non sono andati in produzione quando facevo la stilista da Killah come quella di denim piena di bottoni, altre invece sono creazioni che ho voluto realizzare unicamente come mio vezzo come quella fuxia con il barboncino bianco.
Ovviamente ne ho realizzate tantissime e le ho ancora quasi tutte perchè non amo vendere le mie "figliole",anche se a dire il vero ne ho realizzate alcune per regalarle o su commissione,anche perchè uno dei miei secondi lavori è portare a nuova vita le borse dismesse delle mie amiche che mi danno la vecchia borsa in questione ,decidono un budget,e io ,poi ci lavoro sopra e alla fine del restiling quando sono veramente soddisfatta appongo la targhetta con il mio logo come fanno i chirurghi plastici quando mettono la loro sigla sulle protesi,i risultati sono sempre stati grandiosi (modestia a parte),ma purtoppo non credo di avere foto, vi dovete fidare della parola!
Il nome della mia linea di accessori è appunto"Cherry Motel", è per questo motivo che il mio blog porta questo stesso nome, raramente faccio le cose a cazzo( oh! ma come sono volgare!), anche se spesso sembra che non seguo un filo logico!!!!
Attualmente la mia collezione conta su circa 400 pezzi ,esattamente 386 borsette differenti alcune fatte da me altre comprate,altre ricevute in dono da chi sà che per me gli accessori e in particolare le borse sono una vera passione...il vero problema è lo spazio!!!

3 commenti:

Patry Creazioni on 15 ottobre 2011 alle ore 23:45 ha detto...

bellissime le tue borsette

Sara Di Carlo on 16 ottobre 2011 alle ore 13:14 ha detto...

Wow.. nn c posso credere... funzionaaaaa :D
Prima o poi ti porterò una mia borsetta :P

Anna on 24 ottobre 2011 alle ore 21:25 ha detto...

le borsette per una donna non bastano mai, eh :)
un caro saluto

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice