<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

giovedì 13 ottobre 2011

Hello!!!


Salve a tutti!!!


Questi giorni sono stata molto impegnata perchè a parte i miei soliti post cazzeggio ho cominciato a fare i lavorini di natale!!!
Mio marito per il nostro primo anniversario( e sotto mio consiglio n.d.r.) mi ha regalato tutto ciò che mi serve per iniziare a lavorare il fimo, il pacchetto consisteva in: 8 panetti di fimo tra soft e glitterato, una base grande per cuttering, il cutter, il lucido, e tante altre cosine che serviranno per altri tipi di hobby perchè a me piace sperimentare dal cucito a tutto ciò che sia creativo, non ci scordiamo che dopotutto sono una stilista di moda!!!!


Quindi come dicevo ho iniziato con il fimo che per me è stata una bella novità, in realtà qualche anno fà avevo provato con il cernit ma giusto per fare qualche accessorio che mi serviva per i miei cosplay,e devo dire che quest'ultimo è molto più grossolano rispetto al fimo!
Ho fatto varie cosine che mi serviranno per decorare le tortine di silicone

(che ancora non ho fatto) con cui volevo realizzare le bomboniere per il battesimo della mia bambolina(sempre se verranno bene),poi ho provato a fare delle fettine di torta che mi sono venute abbastanza carine ma ancora non sono soddisfatta perchè penso che con l'impegno e un pò di eperienza in più potrei avere dei risultati migliori!
Per gli stampi ho utilizzato quelli che ho acquistato da OrChiDea nel suo sito , adesso vi metto l'indirizzo così se volete potete fare un giro nel suo negozio on-line http://www.etsy.com/shop/OrChiDea87?ref=pr_shop_more !
Poi ho fatto una ghirlandina che vorrei regalare a mia mamma!
In più nei tempi passati ho realizzato tante borsette graziosissime(ogni scarafone è bello a mamma sua)!
Piano piano metterò le foto così potete vederle e se volete commentarle!!!
Quindi al prossimo post e ciao a tutti!

1 commenti:

Patry Creazioni on 15 ottobre 2011 alle ore 23:52 ha detto...

voglio vedere le tue creazioni di fimo...curiosaaaaaaa!
Splendida l'idea delle bomboniere per la tua piccola se vai su internet trovi tante idee.
Gli stampi...puoi farteli da sola, esiste una pasta, li ho creati anche io...tutto sta a trovare il soggetto...puoi comunque riprodurre gli stampi e rivenderli

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice