<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

lunedì 12 settembre 2011

Sono in vacanza....


...Adesso si che è tutto diverso!!!!
come mi sento bene ora che mi trovo tra le alpi!!!!
il posto è meraviglioso si stà freschi...ma soprattutto ho lasciato tutti i miei problemi a casa!!!!
Prima di partire ho litigato furiosamente con il padrone di casa e credo che quando tornerò dovrò cercare un'altra casa e fare un nuovo traslogo...quello stonzo stavolta mi ha fatto proprio incazzare perchè oltre a non volermi rimborsare le spese dei lavori strutturali che avevamo fatto nel suo appartamento e che si sarebbe dovuto per legge accollare lui per intero, non vuole neanche cambiarmi i portoni di ingresso di casa che sono di ferro completamente arrugginito e tutto bucherellato e di vetro rotto in molte parti , cosa che lui mi aveva garantito che avrebbe fatto! e proprio un lurido pulciaro!!! e pensare che lui stà facendo l casa al figlio con i vetri delle finestre profilati d'oro e io che ho una bimbetta di pochi mesi ho la prospettiva di un'inverno all'addiaccio! Che gli si possa congelare il culo!!!
Quindi considerando che avrò un rientro molto complicato ora come ora ho scelto al posto che dannarmi in anticipo di vivere le mie vacanze bene in pace e in tranquillità e di rimandare i casini a dopo!
Le mie vacanze sono partite così e così... siamo andati prima qualche giorno al mare nella riviera Adriatica in un'appartamento che ci hanno prestato gli zii ,ossia siamo stati bene ma io sono stata l'unica e dico proprio l'unica ad essere bersagliata dalle zanzare nonostante spray e cerotti appositamente comperati contro questi detestabili esserini che comunque non mi hanno dato tregua e per non bastare dopo un'anno che non avevo il ciclo mi è tornato proprio in questi tre giorni di mare.... questo deve essere il mio sfigocarma!
Comunque adesso sto molto bene e mi è anche tornato il buon'umore ...con mio marito và molto meglio... ce la sta mettendo tutta per essere un bravo marito,quindi non mi posso proprio lamentare! poi sto seguendo dei tutorial coaching ( oddio ma come si scrive?) che mi stanno aiutando molto a vedere la vita sotto un'altra prospettiva e nel frattempo mi sono comprata un'ottima tisana depurante che mi sta aiutando a sgonfiarmi ... sono ancora una cicciona ma già noto i miglioramenti che considerando che dovrò perdere intorno ai 20 kg( tanto x incominciare) è ancora come" un goccio nell'oceano",ma comunque da qualche parte si deve pur cominciare e seguire una dieta adesso che sono in vacanza non è proprio una buona idea!!!
Rischierei di diventare ancora più nevrotica e di rovinare le vacanze a tutti!:)
Comunque ho tante idee e tantissimi progetti quindi mi sento felice:)
Voglio proprio cambiarlo questo SKIFOCARMA ( o sfigocarma che sia)... quindi aal'opera!

0 commenti:

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice