<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

mercoledì 14 settembre 2011

Blog dello "Sfigokarma"


...Con questo post,vorrei spiegare a tutti cosa è lo "sfigokarma":
questo termine da me coniato( non sò se c'è qualcuno che possa averlo usato prima di me), serve ad individuare il karma di una persona che si senta molto sfortunata nonostante abbia tutto dalla vita, ossia un tetto sopra la testa ,un lavoro( anche se da schifo), abbondante cibo, buona salute ( o giù di lì)...etc. etc.!
La mia vita è continuamente puntinata da piccoli eventi a volte inezie che mi fanno sempre girare i cojoni,per esempio oggi sono andata in una baita in alta montagna che era stata visitata ieri da altre persone che erano rimaste entusiaste e me l'avevano consigliata calorosamente per l'accoglienza e il buon cibo!
l'unica pecca di suddetto posto era che per arrivarci bisognava farsi una sfacchinata su per una salita di pendenza al 90% di circa 3 ore...
Ma niente può fermarmi davanti alla promessa di un buon pasto per ciò mi sono avventurata su per la salita... e cammina cammina finalmente sono arrivata...e...la baita era chiusa... CHIUSA!!!!
Se avessi avuto un accendino con me gli avrei dato fuoco!
Questo episodio non è l'unico isolato o "una tantum" nella mia vita ...ma mi succedono in continuazione cose del genere!!!
E pensare che per la strada avevo anche trovato un quadrifoglio e dentro di me ho pensato" meno male visto che sono un pò sfigatella mi serviva proprio", ma a questo punto penso che contro il mio "sfigokarma" non avrebbe retto neanche un ferro di cavallo nelle mutande!
Credo che le vere sfortune della vita siano altre ma anche se nulla dovrebbe avere il potere di rovinarci la giornata devo dire che è difficile non farsi rodere ,soprattutto se succede spesso!
Per ciò lo "figokarma" non tratta di vera e propria sfortuna ma di quelle piccole cose che ti fanno rodere il culo o di quelle sbadataggini che ti fanno fare figure di merda colossali, ma che poi magari non subito, ma dopo qualche tempo magari a raccontarle ti fanno fare anche qualche risata insieme agli amici!

1 commenti:

superanka on 14 settembre 2011 alle ore 15:28 ha detto...

...e pensare che avevo messo lo sfondo a quadrifogli proprio oer allontanare la sfiga!!!

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice