<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

domenica 18 settembre 2011

Finalmente ho trovato lo scopo di questo blog....


Ci sono un sacco di tipi diversi di blog;
Ci sono i blog dedicati alla cucina, quelli dedicati agli animali ,quelli alla cura delle piante e del giardino,ci sono blog dedicati all'hobbystica,quelli per la fotografia e chi più ne ha più ne metta!
Ognuno di noi costruisce il suo blog intorno alle sue passioni e a quello che sà fare meglio!!!
Io ho iniziato questo blog all'insegna del cazzeggio senza sapere bene neanche io che direzione fargli prendere!
Bene questa mattina ho avuto una specie di illuminazione,rileggendo i miei post ho notato che non faccio altro che lamentarmi...Ma io ne ho bisogno, ho veramente bisogno di sfogarmi in qualche modo, se no quà faccio la fine di "Un giorno di ordinaria follia",facendomi largo tra la folla con un lancia fiamme alla mano!
Considerando poi che avevo già postato qualche cosa riguardante il mio karma un pò sfigato(e credo che questo sia molto attinente al discorso) ho deciso di dedicare questo blog alle lamentele.... e anche alle figure di merda!
Bhè visto che ho una dote naturale per entrambe queste discipline, ho pensato "perchè no?", dopotutto penso che sia giusto che ognuno si applichi su quello a cui è portato!
Quindi bando alle ciance, spero che chi come me ha delle lamentele da fare o si deve sfogare di cose,karma particolarmente segnati, situazioni odiose o persone stronze ma non sà con chi parlarne , oppure che ha fatto delle figure di merda colossali che non si possono dire a nessun conoscente ma che:"bisogna pur dirlo a qualcuno",ecco questo è il posto adatto per noi tutti che ci rodiamo il fegato e ci facciamo venire la gastrite e la colite spastica a forza di rimuginamenti!!!(n.d.r. a me cascano anche i capelli,tanto per non farsi mancare nulla!)
Sentitevi dunque liberi di lamentarvi o di commentare lamentele o figure di merda altrui!!!
Buon sfigokarma a tutti allora!!!:*

1 commenti:

Patry Creazioni on 21 settembre 2011 alle ore 15:07 ha detto...

Eccomi qui ...spero di scrivere nel post giusto.
Non sono molto propensa alle figuracce o almeno sono talmente parte della mia vita che non ci faccio più caso.
Sono un tipo sbadatino e molte volte mi capita di far cadere qualche oggetto e non accorgermi neanche di averlo fatto,a volte dico parole senza senso, pronunciate erroneamente,oramai burla di mio marito e del resto della mia famiglia.
Non ricordo eventi particolari anche perchè su alcune cose sono di memoria corte ^_^
Riesco però molto bene nelle figuracce

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice