<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

sabato 20 agosto 2011

devo dimagrire


Sono diventata una depressa cicciona!
Che tristezza praticamente sono il nuovo volto della casalinga isterica tipo... manco trombo più!!!!
CASALINGHE ISTERICHE DI TUTTO IL MONDO SCEGLIETE ME COME VOSTRA TESTIMONIAL... NON VE NE PENTIRETE!
Mi guardo e non mi piaccio io che durante la gravidanza ero riuscita a mantenermi abbastanza bene adesso in allattamento nel giro di appena 2 mesi sono riuscita a prendere più di 10 chili... non ci si crede!
E non solo non mi piaccio io ma non piaccio più neanche a mio marito!
La cosa più agghiacciante di tutto questo è che mentre scrivo queste righe, tengo al mio fianco un enorme barattolo di nutella aperto con un cucchiaino infilato dentro, che casualmente ogni tanto mi và a finire in bocca (stracolmo per giunta),che vergogna!
La mia bambina piange quindi la mia autocommiserazione giornaliera è finita,
meno male vi siete salvate se no chissà quanto continuavo!:)

0 commenti:

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice