<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

sabato 6 agosto 2011

Sempre di corsa!


Oggi c'è il sole ,quindi...Sono molto contenta anche se mi sono svegliata alle 04:00 per il mal di denti(la mia bambina ha dormito beatamente fino alle 05:30),poi alla fine tra tutte le cose da fare non mi sono più messa a letto a parte x scambiare il buon giorno con mio marito(e questo mi sembra già un buon motivo per essere felici).
Penserete che io sia metereopatica ma in realtà molte volte mi rode anche con il sole; la verità è che oggi vado a fare la spesa a Rieti con una mia amichetta (evvai tutta vita!) e mi sembra come se dovessi andare in discoteca!
Ho preferito postare adesso perchè quando tornerò se potrò dovrò finire il murales in salotto, che domani c'ho gente a pranzo e vorrei che fosse finito, quanto meno per togliere le vernici di mezzo, e quindi penso che non potrò più collegarmi per oggi!
Carpe diem!
Un bacio a tutti Superanka

1 commenti:

cooksappe on 6 agosto 2011 alle ore 19:10 ha detto...

corriiiii!!

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice