<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

venerdì 5 agosto 2011

Oggi piove


... Proprio così oggi piove e la casa mi si è riempita di mosche... le odio... quasi quasi preferisco le zanzare , almeno loro hanno un motivo per girarti intorno, le mosche no, rompono i cojoni e basta!
comunque abito in un piccolo paese di montagna e quì le mosche sono uno status, ma essendomi trasferita da poco mi devo ancora abituare...
Si perchè io sono di Roma, e mi trovo in questo paesino essenzialmente perchè sono un'imbecille!
Sono una di quelle donne che quando sono innamorate perdono completamente la testa rinunciando a tutto pur di poter vivere pienamente il loro amore,poi ad un certo punto si svegliano e si accorgono di aver lasciato un'ottima carriera, gli amici (che ci sono sempre ,ma sono lontani), la propria casa, la famiglia, i divertimenti ,i negozi sotto casa... un pub...un cinema...un cazzo ..quì non c'è proprio un cazzo, addirittura rimpiango i mezzi pubblici di Roma( pura follia) perchè io pur avendo la patente non guido (ma questa è un'altra storia e ve la racconterò domani magari è), non guidare in un paese come questo equivale agli arresti domiciliari!
Insomma alla fine restano le lacrime secche del disincanto,nonostante che io ami ancora mio marito come il primo giorno!
l'ho conosciuto quì ,lui ci vive da sempre,io invece ci venivo solo d'estate perchè era il paese di mia nonna, mi è sempre piaciuto moltissimo questo paese e ce l'ho sempre avuto nel cuore... ma un conto e il fresco e dolce far niente dell'estate( che poi finisce) e un'altro conto e viverci soprattutto d'inverno dove non restano che le chiodate in fronte!
Ovviamente non è la prima volta che per amore sacrifici del genere ma di tutte le cazzate che ho fatto in vita mia mi sà che questa è proprio la più grossa!
Sono proprio amareggiata, ma preferisco essere sincera come sempre più tosto che farvi credere una cosa per un'altra, e sarà questa pioggia o la malinconia ma oggi MI RODE PROPRIO IL CULO!
L'unica cosa che posso fare per dare una svolta a questa tetra giornata di lampi e tuoni è sfruttare questo momento di relax( la mia meravigliosa piccolina dorme) per andare in cucina e prepararmi una tazza di cioccolato caldo(è paradossale pensare che siamo in agosto)!
Un bacio a tutti da Superanka!

0 commenti:

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice