<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

giovedì 4 agosto 2011

Presentazioni


Salve a tutti ,
queste sono le prove tecniche del mio Blog!
Mi presento, sono Anka...e sinceramente non lo sò che ci faccio quì perchè io sono una che non sà neanche come si accende un pc, ma ho fatto un pò di ricerche in rete e ho capito che un Blog è come un diario che può essere letto e commentato da chi è interessato!
Questa cosa mi è piaciuta moltissimo;
io ho sempre tenuto un diario o un'agenda dove scrivere i fatti del giorno passato e gli appuntamento dei giorni futuri, ma è sempre stata una cosa fine a se stessa più per ricordarmi che per altro, sì perchè sono una rincoglionita di natura e per non bastare la maggior parte dei miei avi è morta di alzheimer o di cirrosi epatica... francamente quando ero più piccola ho spinto molto per la cirrosi epatica, ma adesso che sono mamma gli strvizzi sono finiti(mi devo dare un contegno)...
...Rimane l'alzheimer!:)
Quindi la cosa carina di un Blog e che si può interagire con altre persone per scambiarsi idee opinioni e consigli!:)
Praticamente questo  Blog sarà un diario che non mi servirà per ricordarmi quello che ho fatto e quello che devo fare ma sarà un "posto"  dove potermi sfogare,trastullare,divertire e fare anche qualche amicizia in più!
 

0 commenti:

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice