<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

venerdì 11 novembre 2011

Caduta libera!!!!!


buona sera in questi giorni mesti mentre  l'Italia stà soccombendo sotto diluvi universali e crisi economiche i nostri politici invece di trovare una soluzione giocano a fare i tronisti ...
e io sono ancora quà, si dice che la fortuna è cieca ma non è sorda e che seridi o canti la gente allegra il ciel l'aiuta, proverò quindi a strapparvi un'altro sorriso con qualche altra figuraccia.
stasera vorrei parlare di cadute ... non di stile ma proprio per terra, e io modestamente in questa disciplina sono proprio la regina, un pò x le sproporzioni di cui parlavo l'altra volta e un pò perchè ho sempre la testa tra le nuvole,;fatto stà che le cadute coincidono quasi sempre quando provo a fare la fica con esiti catasrtofici....
caduta 1 :
una volta mentre stavo attraversando la strada vedo un ragazzo niente male dall'altra parte del marciapiede, per fare la fica comincio a fare una camminata sinuosa che visto il mio culone non poteva essere meno appropriata,indossavo dagli stivaletti traditori con la suola di gomma che  proprio a metà dell'attraversamento ha deciso di staccarsi dalla tomaia aprendosi come la bocca di un coccodrillo il cui labbro inferiore si è accartocciato sull'asfalto... per non perdere l'equilibrio e fare il vero botto ho fatto una specie di flessione con la gamba destra piegata, quella sinistra tesa all'indietro e protendendo le braccia parallelamente in avanti  e opplà ... tutto questo in mezzo alla strada mentre il ragazzo divertito mi stava guardando.... avendo i capelli lunghi me li sono buttati davanti alla faccia e sono corsa via saltellando per non inciampare nuovamente...
caduta 2 :
un'alta volta stavo con la mia amica memole avevo appena comprato un fumetto e lei doveva tornare a casa decidemmo che l'avrei accompagnata alla fermata dell'autobus successiva a quella di casa mia xchè  quella dopo corrispondeva all'abitazione del ragazzo che mi piaceva e quindi le possibilità di incontrarlo erano potenzialmente superiori... saranno mancati 50 metri alla fermata e veniamo superate dall'autobus cominciamo a correre come 2 pazze ...eravamo quasi arrivate quando io inciampo nella radice di un'albero che spuntava dal marciapiede e mi faccio gli ultimi 20 metri scivolando di faccia sull'asfalto la mia amica si accorge si gira mi tende la mano e io in un'ultimo gesto eroico pronuncio le seguenti parole" non ti preoccupare per me vai ...vai..."così la mia amica che rischiava di perdere l'autobus invece di ignorare le mie parole e aiutarmi mi sorride e dice" ok , ciao ",facendo due falcate sale sull'autobus e mi lascia lì x terra con il giornaletto tutto rigato e io tutta graffiata... ovviamente dall'autobus è sceso il ragazzo che mi piaceva,  tra l'altro mi conosceva, che ha fatto finta di non conoscermi e ha tirato dritto.... avrei preferito essere morta!
dopo tanti anni conservo ancora quel fumetto rigato come feticcio di una brutta avventura!
caduta 3 :
stavo andando a scuola,ero sull'autobus seduta in uno dei posti dietro e il mio zaino era per terra,mi sono alzata per cedere il posto ad una signora che non ha aspettato che l'auto si fermasse alla fermata per farmi staccare la mano dalla barra di appoggio ma si è voluta insinuare per forza subito proprio nel momento in cui...in una sincronia pazzesca avevo appena raccolto lo zaino da terra...e....
ricapitolando.... io mi alzo tenendo una mano sulla sbarra- raccatto lo zaino da terra- la signora si insinua facendomi lasciare il mio appiglio- ovviamente in quella frazione di secondo l'autobus inchioda- e- mi proietta in avanti alla velocità della luce, e cosi come una scheggia impazzita con lo zaino in mano al mio passaggio mietevo vittime, che la gente colta alla sprovvista non aveva avuto tempo di spostarsi ,avrò ucciso un sacco di gente...alla fine un signore pronto poco prima che mi schiantassi sulla porta a vetro del conducente mi ha afferrato arrestando la mia folle corsa e esclamando "...ecco quà oggi c'avemo pure il proiettile umano!"... sono viva per miracolo ma avrei preferito lo skianto.
caduta 4:
una volta ero ancora dentro l'androne del mio palazzo e dal vetro del portone vedo che dall'altra parte della siepe un ragazzo bellissimo che mi fissava,ovviamente accetto la sfida e con un sorriso maliardo ricambio lo sguardo e lo fisso anche io,ma questi cazzo di stivali con la suola di cuoio(stavolta) scivolano sul tappetino del portone e faccio un volo megagalattico... non avendo più nessuna voglia di sostenere altri sguardi ho gattonato fino al muro di fianco del portone in questione rimanendo seduta e nascosta per un buon quarto d'ora sperando che :
a) il tipo in questione se ne andasse,
b) non passasse nessuno dei miei condomini.
per fortuna è passato solo mio fratello e al suo sguardo stupito e inquisitorio ho risposto sibillando irritata" non mi fare domande del cazzo e vattene",ha saggiamente seguito il mio consiglio e non mi ha mai chiesto nulla!
caduta 5:
era il periodo di parigi ,era il mio compleanno e avevo invitato solo tutto il mondo,la festa ci sarebbe stata quella sera e andai a fare una spesa adeguata all'esercito di gente che avevo convocato...
ho comprrato veramente di tutto e al momento di pagare mi sono resa conto che erano 6 buste di roba e che io non avrei potuto portare tutta quella roba da sola...ma i telefonini allora erano privilegi per soli ricchi, io ero povera, e quindi dovevo portare tutto da sola.
mi sono quindi incamminata tutta sola per la strada del mio residence , avevo degli stivali(che non erano neanche miei,ma poi lo sono diventati) con la zeppa veramente molto consumata verso l'esterno dovevo affrontare la prima rampa di scale in salita durante la quale avrò perso dai 3 ai 4 centimetri di altezza per schiacciamento delle vertebre da quanto pesavano le buste, ma ce l'ho fatta ,ma al primo gradino della seconda rampa di scale in discesa ho fatto un volo della madonna con tutte quelle cazzo di buste, a parte la figura di merda clamorosa ho rotto o rovinato la maggior parte delle cose che avevo comprato e mi sono fatta un male boia...a casa ho dovuto ricomporre la torta di fragole che aveva assunto la consistenza del frullato,ovviamente essendo molto povera avevo già speso tutto lo spendibile quindi ho dovuto cercare di salvare il salvabile... compievo 20 anni e nonostante tutto è stato un compleanno indimenticabile, è durato 3 giorni e c'era tutta parigi!

2 commenti:

Patry Creazioni on 22 novembre 2011 alle ore 23:23 ha detto...

la simpatia dei romani è senza eguali...grande ari mi hai fatto morire

cooksappe on 21 dicembre 2013 alle ore 08:29 ha detto...

la gente allegra!

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice