<3DUE CORPI UN'AMIMA<3

Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2011

Un'altro post ,un'altra figuraccia!!!


Diciamo che fisicamente sono sempre stata un pò sproporzionata;
ho il culone!
In questo momento sono una cicciottona ma anche quando ero molto più magra avevo sempre il culone!
Avendo quindi il baricentro del mio corpo spostato all'indietro ogni volta che cado, intruppo o mi "incollo" qualche cosa è sempre di culo!
Il dolore al sedere è la principale motivazione per cui vado dal medico,mi sono rotta il coccige un paio di volte e mi hanno messo i punti altrettante,poi ci sono stati episodi con conseguenze minori ma ovviamente ogni volta con un dottore diverso, a roma si dice "avere il culo chiacchierato", che in realtà lascia intendere un'altra cosa, nel mio casa non è quella ma rende benissimo l'idea...
Non mi ricordo in seguito a quale incidente perchè ne ho avuti veramente tanti(sono anche molto sbadata), ma una volta è stata la peggiore perchè mai mi sono sentita così mortificata.
Il caso volle che io necessitassi di una sutura molto "interna", il dottore di turno non sapeva come gestire le mie chiappozze, non riusciva a tenerle divaricate e contemporaneamente a mettere i punti, quindi mi ha fatto stendere a pancia in sotto su un lettino di metallo di quelli che in tv si usano per i cadaveri,poi ha preso il nastro adesivo di tessuto e ne ha tagliata una striscia molto lunga ,io non capivo proprio che cavolo stava facendo e lo guardavo con aria interrogativa ,ma non avevo il coraggio di fare domande perchè già di per se la situazione era alquanto imbarazzante!
Il dottore mi incollò un capo del nastro ad una chiappa e l'altro capo lo fissò al bordo del tavolino in modo che la tensione del nastro mi divaricasse le chiappe.... A questo punto io ero viola come una melanzana non ci potevo credere che non si rendesse conto di quanto questa pratica potesse essere umiliante per me, sinceramente non credevo che sarei sopravvissuta alla vergogna ;
così senza dire nemmeno una parola ho cominciato a fissare fuori dalla finestra con il volto impassibile ma con le lacrime che mi rigavano le guance!
Mi sentivo così oltragiata nell'anima che non ho sentito nessun dolore fisico quando mi ha messo i punti!
La cosa brutta poi è stata che questi punti dopo qualche giorno me li ha anche dovuti togliere,ma da una parte ero già preparata e dall'altra è stata una cosa moto più veloce e non è servito incollarmi le chiappe da qualche parte per fotuna!
Adesso riesco a raccontare questo episodio ridendo ma vi dico che lì per lì ho passato veramente un brutto quarto d'ora!!!!

1 commenti:

Patry Creazioni on 10 novembre 2011 alle ore 19:43 ha detto...

ahahaha Ari sei fantastica...le tue disavventure mi fanno morire dal ridere

Posta un commento

GustoeGusti.it - Valorizza la tua azienda
 

cherry motel Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
Cake Illustration Copyrighted to Clarice